Categoria: Posizioni Aperte

Lavorare in Mechinno significa far parte di una realtà  dinamica di professionisti, che con passione si dedicano alla progettazione meccanica con un unico obiettivo: il risultato.

Cerchiamo tecnici e ingegneri, junior e senior, che non abbiano paura di mettersi in gioco in contesti competitivi e che richiedono alte prestazioni.

Il nostro iter di selezione si compone di 4 fasi:

  1. Raccolta e selezione: i CV pervenuti saranno raccolti e inseriti nel nostro database e, qualora il profilo dovesse risultare in linea con la posizione, il candidato sarà  selezionato e incluso nel processo.
  2. Colloquio conoscitivo: il candidato sarà  contattato per un primo colloquio conoscitivo, presso la nostra sede o via Skype, dove il team HR ne valuterà  motivazioni e attitudini. Sarà  una prima occasione anche per il candidato di conoscere Mechinno.
  3. Colloquio tecnico: il processo di selezione prosegue con una valutazione da parte dei nostri Responsabili tecnici; in questa fase sarà  sottoposta al candidato una prova tecnica utilizzando lo strumento CAD/CAE richiesto dalla posizione.
  4. Proposta di assunzione: il candidato prescelto sarà  contattato per un ultimo incontro dove verrà  presentata la proposta di assunzione.

Puoi candidarti ad una delle nostre posizioni aperte oppure inviare una candidatura spontanea all’indirizzo job@mechinno.com

novembre 09 2018

CAD CATIA SPECIALIST

Al fine di potenziare il nostro Team stiamo cercando un progettista meccanico per attività di supporto alla progettazione per un prestigioso cliente del […]

novembre 08 2018

PROGETTISTA MACCHINE AGRICOLE

Selezioniamo un PROGETTISTA in area VEICOLO da impiegare full time per un importante cliente del settore Agriculture. Principali responsabilità:  progettazione di Sistemi, Gruppi […]

novembre 05 2018
mechinno engineering solutions mission

SERVICE MANAGER

Selezioniamo un SERVICE MANAGER ambito CAD/PLM da impiegare full time per un importante cliente del settore Automotive. Principali responsabilità: Lavorerà a stretto […]