MECHINNO SI RICONFERMA PARTNER TECNICO DUCATI CORSE PER IL CAMPIONATO MOTOGP 2020

Rinnovata la sponsorship tra Mechinno e il team di Borgo Panigale per il Campionato Mondiale MotoGP 2020


Mechinno, azienda bolognese di riferimento nel settore della consulenza ingegneristica e della progettazione meccanica, annuncia con soddisfazione che affiancherà il team di Ducati Corse nel Campionato Mondiale MotoGP anche per il 2020. In qualità di Partner Tecnico, la società specializzata in servizi di ingegneria, metterà a disposizione del team ufficiale Ducati il proprio know-how e le proprie competenze tecnologiche per questa nuova stagione sportiva.

Fabio Di Martino, CEO di Mechinno, dichiara: “Sono molto felice di questo accordo. È per noi una grande soddisfazione essere Partner Tecnico del Ducati Team anche per il Campionato Mondiale MotoGP 2020. Legarci ad un marchio prestigioso come Ducati rafforza la nostra immagine a livello nazionale e internazionale. Sono fiducioso che insieme raggiungeremo traguardi importanti e saremo eccellenti portavoce del Made in Italy nel mondo”.

“Il legame tra Ducati e Mechinno continua e si consolida anche nel 2020. Numerosi sono i progetti congiunti in essere e quelli che andremo a sviluppare con loro in futuro”. ha dichiarato Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse. “Mechinno è un partner competente ed affidabile per Ducati nella progettazione e modellazione sia dei componenti per le moto di produzione che per quelli destinati alle competizioni. L’alto contenuto tecnologico è un valore che accomuna sia Ducati che Mechinno, entrambe realtà aziendali molto importanti sul territorio emiliano”.