IL METODO MECHINNO

COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ

- IL NOSTRO METODO

Mechinno fornisce le migliori soluzioni per ogni richiesta che necessiti di innovazione ingegneristica e progettazione meccanica.

Il nostro vasto portfolio di competenze tecniche e risorse altamente specializzate ci qualifica come asset strategico per lo sviluppo di progetti ingegneristici complessi.

I clienti ci comunicano le specifiche di progetto o i requisiti necessari e in Mechinno attiviamo il processo di individuazione delle competenze e dell’expertise necessarie per ottenere il risultato desiderato.

Per servire al meglio le domande dei nostri clienti Mechinno ha sviluppato tre diversi approcci che variano in base all’attività richiesta.

Projects On Site (POS)

Mechinno accompagna i clienti nel raggiungimento dei propri obiettivi, mettendo a disposizione know how ed esperienza per sviluppare le attività di progetti ad elevata complessità ingegneristica.

Le competenze trasversali delle nostre risorse vengono spesso richieste per arrivare alla soluzione desiderata ottimizzandone il processo.

Il servizio On Site, direttamente nella sede del cliente, offre la garanzia di una prestazione creata su misura. I nostri clienti sanno di potersi affidare alla nostra riconosciuta professionalità e all’elevato livello tecnico del nostro personale specializzato.

Projects In House (PIH)

Ci prendiamo carico delle attività del cliente direttamente nella nostra sede.

Le risorse di Mechinno lavorano sulle specifiche fornite dal cliente sotto la supervisione del Project Manager, che sarà il punto di riferimento e di contatto diretto con il cliente. Questo approccio permette una comunicazione chiara e fluida fra le parti, ed evita una dispersione delle informazioni.

Questo servizio consente di risparmiare i costi di postazione dal cliente e un’ottimizzazione del lavoro delle risorse, garantendo certezza nelle tempistiche.

Garantiamo la vostra privacy: la nostra struttura è suddivisa in ambienti di lavoro dedicati ai singoli clienti ed evita il rischio di divulgazione involontaria di dati riservati.

Turnkey Projects (TP)

Rivolgersi a Mechinno significa ingegneria e innovazione a 360°. Competenze comprovate, fiducia e riservatezza dei dati sono la base per un progetto chiavi in mano.

Partendo da una fase di ascolto delle esigenze del cliente, Mechinno sviluppa progetti di ingegneria puntuali e completi: dal concept design alla progettazione, dall’approvvigionamento di materiali fino all’industrializzazione.

Un Project Manager competente in progettazione e project management verrà assegnato al progetto e lo visionerà e guiderà in tutte le fasi di avanzamento.

Il Project Manager si porrà come unica interfaccia col cliente, il quale verrà aggiornato con organizzate design review che garantiscono la totale trasparenza sull’evoluzione del progetto e il raggiungimento delle milestone.







    Accetto le Condizioni Generali e confermo di aver letto la normativa sulla Tutela della privacy, compresa la sezione dedicata all'uso dei cookie.


    - CONTATTACI

    Grazie per il tuo interesse in Mechinno.

    Sei in cerca di maggiori informazioni?
    Compila il form oppure chiama la nostra sede al (+ 39) 051-727167.
    Saremo lieti di aiutarti.