Skip to main content

Mechinno – società di servizi di ingegneria e progettazione meccanica di Bologna – si pone come una delle più quotate aziende di consulenza nei settori dell’automotive e dell’automazione industriale.

Nell’ambito di una crescita costante, offriamo la possibilità a dei brillanti neolaureati e neodiplomati di entrare in azienda tramite un tirocinio e di intraprendere un percorso strutturato in due fasi:

1 – la prima fase prevede l’inserimento all’interno della nostra Academy per lo svolgimento di un percorso di formazione attraverso il progetto T.E.A.M. – Training and Education in Automotive and Machinery.

I partecipanti avranno a disposizione una postazione organizzata ad hoc ed un trainer esperto dedicato esclusivamente alla loro formazione. Durante il percorso, della durata di circa 4 settimane, si avrà la possibilità di imparare ad utilizzare i software maggiormente richiesti dalle più grandi aziende del settore automotive ed industrial machinery.

L’ultima parte del corso verrà personalizzata in base alle attività che la risorsa andrà successivamente a svolgere sul progetto del cliente.

2 – Durante la seconda fase il tirocinante verrà inserito all’interno di uno dei team di lavoro – in base alle proprie attitudini e ai propri interessi – e si andrà ad occupare di progettazione e sviluppo di uno o più commesse per i più prestigiosi Clienti della Motor Valley e della Packaging Valley, avendo l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane, stimolante ed innovativo.

COSA CHIEDIAMO:

  • Laurea in Ingegneria Elettrica o Elettronica o affini; verranno valutati anche candidati con il titolo di perito elettronico o che abbiano svolto percorsi di studio simili;
  • Sapere leggere uno schema elettrico;
  • Buon livello di inglese;
  • Ottime capacità di lavorare in team;
  • Buona gestione dello stress;
  • Autonomia e proattività.
  • Cosa offriamo:

    • Formazione tecnica finalizzata all’inserimento in azienda;
    • Compenso mensile e buoni pasto.
    • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.

      I Candidati, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni, godono dei diritti ex artt. 13-14-15 del RGPD (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati) UE 2016/679.





        Confermo di aver letto la normativa sulla Tutela della privacy, compresa la sezione dedicata all'uso dei cookie.

        - CONTATTI

        Vuoi entrare a far parte del team Mechinno?

        Porta con te la tua passione, il tuo talento e la tua voglia di creare assieme ai leader dell'automotive, machinery e agriculture.
        La nostra forza è lo spirito di squadra. Vieni a conoscerci!