Skip to main content
Mechinno sarà tra le aziende espositrici a FARETE, la manifestazione annuale che Confindustria Emilia organizza, con l’obiettivo di sviluppare networking e nuove opportunità di business fra le imprese del territorio e non solo

Mechinno srl, società fondata nel 2006, con headquarter a Calderara di Reno (BO) e una sede a Milano, fornitrice di servizi industriali per le aziende manifatturiere, di progettazione, ingegneria, prototipazione e additive manufacturing, quest’anno ritorna alla manifestazione promossa da Confindustria Emilia di cui è associata da moltissimi anni.

FARETE è un evento di due giornate organizzato in concomitanza con l’Assemblea Pubblica di Confindustria Emilia che avrà luogo nella mattinata del primo giorno. E’ un’occasione esclusiva che offre alle imprese l’opportunità di stringere relazioni, sviluppare partnership e nuove opportunità di business. Si tratta, infatti, di una prestigiosa vetrina in cui le aziende possono mostrare e condividere le proprie eccellenze, sia in termini di prodotto, sia di servizi. Oltre all’area espositiva sono previsti incontri B2B, workshop, eventi specifici e momenti di approfondimento.

FARETE 2023, alla sua decima edizione, si terrà i prossimi 6 e 7 settembre presso i padiglioni 16 e 18 di Bologna Fiere, ingresso Nord.

Dopo alcuni anni di interruzione, legata fondamentalmente alla passata pandemia, quest’anno abbiamo deciso di tornare a prendere parte a questa iniziativa, riconoscendo il valore aggiunto che l’intero ecosistema Confindustria Emilia può fornire a una società di servizi quale la nostra. Per noi, infatti, potrà rappresentare un momento di scambio e di confronto con le aziende già nostre clienti, ma anche un’occasione per sviluppare nuove collaborazioni e sinergie” ha commentato Fabio Di Martino, CEO Mechinno.

Si potrà visitare Mechinno presso lo stand n. D38 all’interno del Padiglione 18.

 

Ufficio Stampa contatti: marketing@mechinno.com – maria.lanzetta@mechinno.com