Skip to main content

RICHIESTA DEL CLIENTE:

  • Supporto alla progettazione meccanica in ambito automazione, in particolare per la realizzazione di un traslo-elevatore, per la movimentazione di un tipo di pallet specifico per lo stoccaggio di un prodotto finito

IL METODO

  • On-Site, presso il cliente

IL TEAM MECHINNO:

  • 3 progettisti meccanici, impiegati nell’ambito della progettazione meccanica con CAD –CREO, gestionale PDM –Windchill, PLM –SAP e Autocad.

SERVIZI EROGATI:

  • Progettazione2D e 3D

RISULTATO

  • Realizzazione di tutti i progetti richiesti, con emissione delle distinte materiali necessarie per la loro realizzazione, avviata all’interno delle Operationdi System Logistics
“La nostra soddisfazione rispetto al supporto fornito da Mechinno ha fatto sì che il numero di consulenti coinvolti sia cresciuto nel tempo e siano stati pienamente integrati nel team di progettazione. Abbiamo apprezzato la tempestività con la quale Mechinno ha reagito alle nostre richieste e la professionalità con cui hanno sempre risposto”
Francesco Carnabuci
Technology Director System Logistics