
Mechinno sarà tra i 𝕊𝕚𝕝𝕧𝕖𝕣 𝕊𝕡𝕠𝕟𝕤𝕠𝕣 di questo convegno organizzato da Tecnologie Meccaniche, rivista di riferimento in Italia nel mondo delle lavorazioni meccaniche e dei sistemi produttivi, e il Kilometro Rosso, uno dei principali distretti europei dell’innovazione, caratterizzato da una stretta collaborazione tra sistema imprenditoriale, Università, territorio e riferimenti istituzionali.
Il Convegno fornirà un aggiornamento sullo stato dell’arte dell’𝗔𝗱𝗱𝗶𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗠𝗮𝗻𝘂𝗳𝗮𝗰𝘁𝘂𝗿𝗶𝗻𝗴, sugli sviluppi tecnologici ed applicativi e sulla ricerca.
Sarà occasione di incontro e confronto tra produttori delle tecnologie, centri servizi, utilizzatori del settore meccanico, università e centri di ricerca, nonché di condivisione di esperienze e best practice.
Mechinno sarà presente con un spazio espositivo, per accogliere tutti coloro che vogliono saperne di più sui 𝘀𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗶𝘇𝗶 𝗲 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗲 𝘀𝘂𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗲𝘁𝗲𝗻𝘇𝗲 𝗶𝗻 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗳𝗶𝗰𝗼 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲.
Vi aspettiamo!
Per saperne di più segui questo link: 👇
https://lnkd.in/dMvKDrr4