Skip to main content

In virtù della sua lunga e consolidata presenza nel settore dell’automotive, Mechinno entra a far parte dell’Associazione Motor Valley Development come socio sostenitore.

Mechinno srl, società fondata nel 2006, con sede a Calderara di Reno (BO), fornitrice di servizi ad alto valore aggiunto di progettazione, ingegneria e prototipazione per le aziende manifatturiere, annuncia di essere diventato socio sostenitore della associazione Motor Valley Development, una struttura nata per sfruttare al massimo e al meglio le grandi potenzialità della Motor Valley. Si tratta, infatti, di un’associazione no-profit che ha come scopo quello di valorizzare la Terra dei Motori, sotto l’egida dei grandi brand motoristici dell’Emilia Romagna, con il coinvolgimento di musei aziendali, collezioni private, circuiti, scuole di guida, organizzatori di eventi di stampo motoristico e con il supporto dei diversi operatori del comparto automotive.

Mechinno opera nel settore dell’automotive e motorsport dal molti anni, offrendo servizi industriali che vanno dal concept design, alla progettazione, all’approvvigionamento di materiali prototipali fino all’industrializzazione. Oggi l’azienda rappresenta un asset particolarmente strategico in questo comparto industriale, nel quale ha sviluppato specifiche competenze e un profondo know-how maturato sul campo. I più noti marchi motoristici di questo territorio si avvalgono dei servizi Mechinno, il cui 70% del fatturato viene, infatti, generato da progetti sviluppati in ambito automotive.

E’ per noi motivo di grande soddisfazione l’essere entrati a far parte del Motor Valley Development, sia perché riteniamo che, con la nostra attività, possiamo dare un contributo concreto alla ‘buona causa’ dell’associazione, sia perché questo ci permette di essere riconosciuti come protagonisti attivi su questo territorio e in questo settore industriale” ha commentato Fabio Di Martino, CEO Mechinno.

Per visitare la pagina di Mechinno sul sito della Motor Valley, 👉🏻 seguire questo link

Ufficio Stampa contatti: marketing@mechinno.com – maria.lanzetta@mechinno.com