Skip to main content

Mechinno srl, società di servizi di ingegneria e progettazione meccanica di Bologna, cerca un Progettista Machinery per azienda cliente, una realtà storica situata a Brescia, leader nel settore macchine utensili.

 

Principali responsabilità:

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di disegno e progettazione meccanica di macchine automatiche, principalmente per il settore delle macchine utensili.

Deve aver maturato esperienza nella realizzazione del concept della macchina, layout di impianti, sviluppo di parti e gruppi di macchine automatiche.

Skills tecniche:

– Laurea in Ingegneria Meccanica (triennale/magistrale), oppure Diploma ad indirizzo tecnico

– Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo e con provenienza dal settore machinery (preferibile settore macchine utensili, ma si valutano candidati anche del settore packaging)

– Ottima conoscenza di INVENTOR

– Conoscenza intermedia della lingua inglese

 

Sono inoltre richieste:

– capacità relazionali e di adattamento ad un contesto orientato al risultato

– capacità di organizzazione del proprio lavoro in termini tempistiche

– problem solving

 

Candidati, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni, godono dei diritti ex artt. 13-14-15 del RGPD (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati) UE 2016/679.





    Confermo di aver letto la normativa sulla Tutela della privacy, compresa la sezione dedicata all'uso dei cookie.


    - CONTATTI

    Vuoi entrare a far parte del team Mechinno?

    Porta con te la tua passione, il tuo talento e la tua voglia di creare assieme ai leader dell’automotive, il machinery e l’agriculture.
    La nostra forza è lo spirito di squadra. Vieni a conoscerci!