Skip to main content

Un rapporto di fiducia che si fortifica nel tempo.

Mechinno è sempre stata orgogliosa di poter annoverare fra i suoi clienti anche nomi davvero illustri, dei veri leader nei loro settori e fra questi spicca CNH Industrial, un colosso mondiale nel settore dei capital goods.

Ciascuno dei brand di CNH Industrial è un player internazionale di rilievo nel rispettivo settore industriale: Case IH, New Holland Agriculture e Steyr per i trattori e le macchine agricole, Case e New Holland Construction per le macchine movimento terra, Iveco per i veicoli commerciali, Iveco Bus e Heuliez Bus per gli autobus e i bus granturismo, Iveco Astra per i veicoli cava cantiere, Magirus per i veicoli antincendio, Iveco Defence Vehicles per i veicoli per la difesa e la protezione civile; FPT Industrial per i motori e le trasmissioni.

Fin dagli albori di Mechinno, CNH Industrial ha dato fiducia ai nostri servizi rinnovando ogni anno la collaborazione con attività sempre più sfidanti.

La prima collaborazione risale al 2007 e grazie a una consulenza precisa e ad un’operatività puntuale di costante ricerca di soluzioni innovative, Mechinno è riuscita a conquistare la fiducia del cliente, che da 14 anni si affida delle nostre risorse per trovare soluzioni che vadano ad ottimizzare le gamme principali dei trattori CNH Industrial.

Mechinno affianca CNH Industrial in qualità di consulente ingegneristico altamente specializzato, fornitore di competenze trasversali per le diverse aree che compongono un trattore.

Data la natura della nostra collaborazione, le attività che svolgiamo sono tasselli fondamentali che completano i diversi progetti del cliente. Negli anni, molti disegnatori e progettisti Mechinno hanno lavorato e lavorano sulle specifiche di CNH Industrial, sia in presenza, in sede dal cliente, che presso i nostri uffici.

Ad oggi la nostra expertise viene applicata su diversi rami, oltre alla parte elettrica, sulla quale siamo più coinvolti, ci distinguiamo per le competenze in idraulica e veicolo.

L’investimento nel know-how delle nostre risorse ci consente una costante ricerca di soluzioni per ottimizzare le prestazioni dei trattori dei marchi CNH Industrial ed è su questa base che la nostra collaborazione è nata, cresciuta, e continua ad avanzare.